Ciao Miki, grazie per essere passata di qua. Scrivo poco a causa del terremoto (sono di Cavezzo) e a causa del caldo. Non potendo entrare in casa non ho tutti i miei "attrezzi del mestiere" sigh sigh, ma la macchina fotografica l'ho con me, quindi presto inizierò a rimettere ricettine nuove sul blog, anzi forze già una da stasera o da domani. Grazie ancora.
Che piacere sentire che stai bene!..Avevo immaginato la situazione...sono passata ogni giorno a vedere se scrivevi qualcosa!Immagino le difficoltà e per questo ti mando un forte abbraccio virtuale!alla prossima allora!!
Dove sei finita cara?come stai?..
RispondiEliminaCiao Miki, grazie per essere passata di qua. Scrivo poco a causa del terremoto (sono di Cavezzo) e a causa del caldo. Non potendo entrare in casa non ho tutti i miei "attrezzi del mestiere" sigh sigh, ma la macchina fotografica l'ho con me, quindi presto inizierò a rimettere ricettine nuove sul blog, anzi forze già una da stasera o da domani. Grazie ancora.
RispondiEliminaChe piacere sentire che stai bene!..Avevo immaginato la situazione...sono passata ogni giorno a vedere se scrivevi qualcosa!Immagino le difficoltà e per questo ti mando un forte abbraccio virtuale!alla prossima allora!!
RispondiElimina