giovedì 30 maggio 2013

Torta fredda allo yogurt e limone

Questa non è una vera ricetta, diciamo che è una recensione,  perchè oggi come dolcetto ho preparato una bella torta allo yogurt ma con i preparati Polenghi. Come ho già detto un'altra volta non sono solita a preparare dolci con preparati, ma ho avuto l'occasione di provarli e quindi ne ho approfittato. Io solitamente faccio questa torta alla yogurt cambiando spesso il gusto, questa che ho provato oggi, devo dire che si avvicina molto alla mia, è buonissima, delicata e il gusto dei limoni è davvero buono, sembrano appena spremuti. Alla confezione del preparato basta aggiungere 375 gr di yogurt intero, e 75 gr di burro per la base, (all'interno della scatola c'è addirittura il topper al limone per ricoprire la torta) ci si mette pochissimo tempo per prepararla e in due orette di frigo è pronta. Direi promossa a pieni voti. 



Nessun commento:

Posta un commento