sabato 5 gennaio 2013

Nuove collaborazioni

Due nuove collaborazioni, la prima è con il Molino Peila che si occupa della macinazione del mais con la produzione di semole per polenta tradizionale e istantanea, semole e spezzati per chips e snacks, grits per cornflakes e birra, per biscotti, pasta, pasticceria e impanature, germe per la produzione di olio, e della macinazione del riso con la produzione di farine e semole. Ho già realizzato alcune ricette con i loro prodotti e mi sono trovata bene, a presto con altre ricette.


La seconda collaborazione è con la ditta FlavourArt specializzata in aromi. Provate a dare un'occhiata al loro sito hanno aromi stranissimi, curiosi, io però ho scelto gusti abbastanza classici e naturali. Presto li proverò nelle ricette. Questi sono i gusti che ho scelto: anice, arachide, cocco, lavanda, liquirizia, mandorla, menta piperita, nocciola, vaniglia e violetta.


Nessun commento:

Posta un commento